TravelKey Booster - Gestionale per Agenzie di Viaggi e Tour Operator

  • 13
  • Jul 2020
  • Sales @ Contech Lab
  • View: 840 | 0 Comments

  • tour operator | software | booking | travel | channel | api

  • Contech Lab, titolare del Software gestionale TravelKey, rivolto al mondo del travel e distribuito da oltre 5 anni, amplia la sua proposta software.

    Dopo un intenso lavoro iniziato negli ultimi mesi del 2018, ed un periodo di collaudo di sei mesi, grazie al supporto di partner del comparto Travel, Contech ha iniziato la vendita della nuova versione del software TravelKey BOOSTER.


    Il TravelKey Booster nasce principalmente con l'obiettivo di dare uno strumento più veloce nella gestione dei dati. Utilizza una versione ridefinita della struttura dati del TravelKey, ne semplifica l'interfaccia e ne velocizza l'uso. E' rivolto a Tour Operatori Incoming ed Outgoing e Agenzie di Viaggio.

    Un'interfaccia dati completamente riscritta che segue flussi di lavoro ben definiti, permettono agli operatori di lavorare su più pratiche, accedere alle prenotazioni più velocemente e lavorare sui dati in modo istantaneo.
    Meno passaggi, basket eliminato, si lavora direttamente sulla pratica con il supporto del motore di ricerca che accede alle disponibilità hotel e servizi oppure in modalità runtime per definire in modo istantaneo direttamente in prenotazione gli elementi che compongono l'offerta da proporre.
    Hotel, servizi, pacchetti multi-fornitore, dettagli per i Clienti e dettagli operativi per i fornitori, tutto a portata di click.

    Il Sistema, come la versione precedente Travelkey che viene comunque ulteriormente sviluppata e mai abbandonata, è fornito in Cloud e fruibile dal Cliente tramite browser web.

    Essere un sistema web significa molte cose, ma per un Tour Operator poter disporre di strumenti di lavoro web, come il Gestionale TravelKey, significa semplicemente dare un’accelerata alla loro operatività, cambiare marcia.

    Significa che i sistemi si possono collegare a Webservice application, Webservice interface, Smatphone, Siti, Portali, Social networks.
    Si può accedere ovunque nel mondo dove sia disponibile una connessione alla rete. Il lavoro da remoto diventa una realtà, si ottimizzano i processi produttivi.

    Nuove App per smartphone, fornite come moduli aggiuntivi, si collegano al core del Travelkey e permettono di fare aggiornamento dati sulle prenotazioni o effettuare assistenza SOS ai clienti in viaggio.

    Con lo sviluppo di TravelKey Booster anche la versione precedente TravelKey è stata ampliata con diversi moduli tra i quali Moduli dedicati alla fatturazione eletrronica(*), moduli per l'integrazione con sistemi contabili (Sistemi Profis e Esolver, SAP, Atlante, Dolphin) (altre integrazioni corso).
    Non mancano moduli per il pagamento online con carta di credito (e-positivity, stripe, paypal, paypal bisiness USA, banca Sella) e con bonifico bancario istantaneo.

    TravelKey Booster proprio per la sua caratteristica di immediatezza nella gestione prenotazioni è stato adottato come Gestionale Prenotazioni, come integratore di pratiche provenienti da siti web già attivi ma privi di gestionale, come sistema di prenotazioni integrato con il software di contabilità esistente.

    TravelKey e Travelkey booster sono marchi registrati e sono la soluzione software realizzata da Contech Lab
    (*) Contech è accreditata presso SDI Sogei come struttura tecnica per l'interscambio dati relativi alle fatturazioni elettroniche