Le novità sul nostro software, le info e le curiosità
A seguito del lancio della seconda Release del prodotto, inizialmente riservata ad alcuni Clienti pilota, abbiamo riscontrato molto interesse e tante conferme.
Cambia il modo di lavorare con la nuova interfaccia.
La nuova release ha completamente ridisegnato l'interfaccia del gestionale e soprattutto quella della gestione della Prenotazione. Da li proviene il nome di Interfaccia Booster che offre un veloce accesso alle informazioni sia in consultazione che in modifica permettendo una più agevole personalizzazione dei dati ed eliminando completamente il vecchio schema di lavoro basato su una logica di basket dei servizi.
Numerosi ed interessanti i feedback ricevuti dai Clienti del prodotto Travelkey, che da qualche mese Contech aveva distribuito con la nuova promozione nel periodo della crisi covid.
Numerose le richieste di personalizzazione e di creazione di nuovi moduli software soprattutto relativi ad integrazioni con fornitori di terze parti.
Tra le più importanti, la creazione di un App per gestire l'assistenza al Cliente (SOS mobile), creazione di Documenti per l'Itinerario grafico, strumenti di pagamento elettronico.
Il progetto attuale prevede quindi interessanti attività di sviluppo che vedranno per fine anno, l'apertura di nuovi moduli software, ad integrazione dei numerosi moduli esistenti.
L'obiettivo è quello di ampliare i moduli di pagamento esistenti, aggiungendo il sistema Axepta e Stripe.
Connettere il nostro sistema di gestione Itinerari con l'App Axus Travel, molto richiesta dai Travel Agent.
Inoltre sono in corso attività di sviluppo per l'integrazione di canali di distribuzione di prodotto con cui sono state intraprese attività di partnership come Fareharbor, GetYourGuide, Hotelbeds ed il collegamento con nuovi Channel Manager ampliandone il numero di quelli attivi, ad oltre 15.